Casa » Sport

Serie C, playoff: Cosenza e Siena in finale

12 Giugno, 2018, 00:00 | Autore: Eufebio Giannola
  • Braglia e Mignagni

E' un sogno che si realizza per la squadra di Braglia che sabato prossimo alle 20.45 a Pescara potrà fare la storia affrontando il Siena, giustiziere del Catania nell'altra semifinale. I calabresi, nell'altro match di ritorno odierno, hanno ribaltato la situazione dell'andata (1-0 per il SudTirol di Paolo Zanetti). Segna Baclet al 69' e al 94', a un passo dai supplementari, l'autorete di Frascatore regala il 2-0 e l'accesso in finale.

Al Massimino ci sarà il pubblico delle grandi occasioni per Catania-Siena.

Dopo i rigori segnati da Sbraga, Di Grazie e Marotta, è stato di Mazzarani l'errore decisivo che ha mandato il Siena a giocarsi la promozione in Serie B contro il Cosenza. Si comincia alle ore 10.30 con un convegno all'Aurum a Pescara, con un confronto sul passaporto sanitario elettronico del calciatore.

BAMBINI PROTAGONISTI E PROGETTI PER UNICEF - Inoltre si svolgeranno un evento in piazza che vedrà la partecipazione di un gran numero di bambini delle associazioni dilettantistiche che condivideranno assieme a Lega Pro i valori dello sport, un'importante iniziativa benefica a sostegno dei progetti per i minori di Unicef, per chiudersi poi con la partita che decreterà l'ultimo pass per la Serie B.

Raccomandato: