Amici 17, Maria De Filippi spara l'ultima cartuccia per il gran finale

12 Giugno, 2018, 12:39 | Autore: Bianca Mancini
  • Finale Amici 2018, anticipazioni lunedì 11 giugno: gli ospiti

L'appuntamento con la Finale di Amici è lunedi 11 giugno in prime time su Canale5.

Irama ha infatti ricordato al suo collega che, al di là del posizionamento ad Amici, è importante l'aspetto artistico, i brani che verranno rilasciati da questo momento in poi.

Il vincitore di Amici di Maria De Filippi per Rudy Zerbi potrebbe essere un cantante tra Einar Ortiz ed Irama.

Come annunciato sono 4 i concorrenti rimasti in gara, pronti a giocarsi il tutto per tutto nella strada che porta al successo. Andiamo quindi a vedere chi sono.

Gli altri abbinamenti concorrente/ospite vedranno Carmen in coppia con Emma Marrone, mentre Einar si esibirà con Alessandra Amoroso. La conferma arriva anche dalla classifica degli album più venduti di questa settimana: Irama con "Plume" è in testa alle preferenze degli acquirenti, segue Biondo con "Dejavu", Carmen con l'inedito "La Complicità" e al quarto posto c'è Einar. Sono queste le parole del docente di canto a pochi giorni dall'ultima puntata del programma TV che si appresta ad incoronare il nuovo vincitore dell'edizione. Possiamo così annunciarvi ufficialmente che la serata conclusiva di Amici 2018 andrà in onda lunedì 11 giugno, per la gioia di tutti gli spettatori che nel fine settimana escono e non hanno potuto seguire la fase serale di sabato o domenica sera.

In attesa di scoprire quello che sarà il verdetto finale del pubblico, che sarà l'unico a decidere il nome del prossimo vincitore del talent show, vi segnaliamo che in vista dell'ultima puntata, il talent show di Maria De Filippi cambierà nuovamente giorno di programmazione su Canale 5.

Quella di Irama, quindi, potrebbe essere una vera e propria 'vittoria annunciata', ma quando c'è di mezzo il televoto non si escludono mai i colpi di scena che potrebbero ribaltare tutti i pronostici fatti in queste ore.

Raccomandato: