Casa » Sport

F1: Canada, trionfa Vettel, torna leader - Ultima Ora

12 Giugno, 2018, 10:40 | Autore: Eufebio Giannola
  • F1 Canada Hamilton La nuova Power Unit qui ci avrebbe aiutato

Al momento, quindi, se Lewis sembra aver perso qualche certezza che sembrava aver trovato negli ultimi Gran Premi, di sicuro quello che ha al momento perso e la leadership della classifica piloti, adesso guidata da Sebastian Vettel con un punto di vantaggio proprio sull'inglese della Mercedes.

Dov'è Hamilton? Quarto in qualifica, quinto in gara... nella "sua Montreal"!

Grazie al classico "weekend perfetto" la Ferrari torna dal Canada con il morale a mille, cancellando le difficoltà che erano comparse dopo i successi nei primi due Gp della stagione in Australia e Bahrain. Il circuito del Canada è sempre stato favorevole al velocissimo pilota inglese che, durante questo week end, ha incominciato ad assaporare l'amaro della sconfitta.

Le gomme hanno tenuto molto bene alla fine, quando ho provato a sfidare Valtteri che era in fuel saving, ciò dimostra come la nostra funzionasse e al momento sia molto competitiva. Non solo Perez però: anche Ocon (58 giri), Hulkenberg (56), Sainz (55) e così via...

Zero degrado, zero usura e zero in pagella a questa Pirelli che, gara dopo gara, si sta dimostrando non all'altezza!

Lo streaming legale della settima gara stagionale di Formula 1 2018 che si correrà in Canada sul circuito Montreal sarà certamente una delle soluzioni preferite da parte del popolo di tifosi ed appassionati di questo sport che non vede l'ora di mettersi davanti allo schermo per godersi lo spettacolo delle monoposto che sfrecciano alla ricerca del successo finale.

- Honda: nessun punto in gara (per Toro Rosso) ma la nuova Power Unit pare abbia fatto un bel progresso in termini di potenza. Il 12° posto in griglia di Hartley lo dimostra. Obiettivo raggiunto per il team francese che ora punta al divorzio con Red Bull per puntare ad essere la terza forza del mondiale!

Raccomandato: