Irama è il vincitore di Amici 17

12 Giugno, 2018, 16:53 | Autore: Bianca Mancini
  • Amici 17 la finale domani lunedì 11 giugno il favorito per la vittoria

Che Maria De Filippi non sia riuscita a nascondere pienamente l'imbarazzo per alcune battute di Pio e Amedeo su Matteo Salvini e i migranti è cosa nota a chi ieri sera era sintonizzato su Canale 5 per godersi lo spettacolo della finale di Amici 17.

"Salvini che su Twitter ha scritto che stava guardando la finale di Amici?". Premio Vodafone della critica a Lauren, la prima eliminata della serata e vincitrice della sezione ballo.

Irama, il cui vero nome è Filippo Maria Fanti, si prende una grande rivincita: dopo aver calcato palchi importanti come quello del Festival di Sanremo e del Coca Cola Summer Festival nel 2016, vincendo il circuito dedicato ai giovani, l'artista, che aveva un contratto discografico con Warner Music Italy, ha deciso di interromperlo perché non ha avuto modo di far sentire al pubblico le sue canzoni come desiderava. Tanti look, tanti volti diversi per una sola donna che, come molte di noi, ama sperimentare attraverso la moda e non ha paura di osare, tantomeno di fronte alle telecamere. Nella gallery tutte le mise di Giulia Michelini ad Amici 17, con tanto di voto. Non ho mai pensato di vincere. Poi rimasi fermo un anno, fino a ripresentarmi qua.

Raccomandato: