Casa » Sport

Milan, Mirabelli: "No allo scambio André Silva-Falcao"

12 Giugno, 2018, 21:56 | Autore: Eufebio Giannola
  • Milan Mirabelli

Mirabelli si è anche soffermato su Donnarumma: "In questo momento c'è silenzio attorno a lui ed è un bene visto che si è parlato tanto". Il cerchio si è completato: é un grande giocatore e un grande allenatore.

In attesa di conoscere i verdetti dell'UEFA, Massimiliano Mirabelli e Gennaro Gattuso sono volati in Russia, dove seguiranno i Mondiali visionando dal vivo qualche giocatore utile per il mercato. "Anche Raiola è abbastanza tranquillo, non ci sono problemi con lui". Grandissimo giocatore, in tanti sognano di venire al Milan, questa società conserva un fascino particolare.

Infine Mirabelli ha parlato di Gattuso e dell'intuizione di metterlo sulla panchina della prima squadra: "Ci ha ripagato alla grande, è una gran bella persona che abbiamo scoperto come tecnico. Falcao è un grandissimo giocatore, ma è nella fase finale della sua carriera mentre André Silva è un giovane cha ha fatto fatica al suo primo anno in Italia, ma che ha solo bisogno di tempo per adattarsi alla Serie A. Sono sicuro che diventerà tra i migliori al mondo, non abbiamo ricevuto offerte importanti per lui".

SENTENZA UEFA - "La sentenza Uefa sul Fair Play Finanziario influenzerà il mercato?" "Non ci faremo trovare impreparati in ogni caso, noi speriamo che nessuno ci tolga l'Europa League che abbiamo conquistato sul campo". Da questa dipenderà anche il futuro della Fiorentina che attende di sapere se disputerà l'Europa League o no l'anno prossimo. Anche loro sanno che, senza Milan, la coppa perderebbe fascino.

Raccomandato: