Musica, Irama vince Amici 2018 e fa una dedica alla nonna

13 Giugno, 2018, 13:23 | Autore: Bianca Mancini
  • Secondo posto ad Amici per Carmen Ferreri

Maria De Filippi commenta la conclusione della 17/a edizione di Amici. In particolar modo, la conduttrice è molto legata ai cani e cavalli.

"Sono anni che andiamo in onda di sabato, ma non è il giorno giusto per Amici". Nel confronto finale ha battuto la collega Carmen. Oltre a realizzare un breve monologo, Geppi ha preso in contropiede Maria De Filippi intervistandola davanti a tutti. Giulia Michelini ha optato per una creazione Gucci argentata con una cinta nera intorno alla vita, Alessandra Amoroso ha scelto un minidress argentato con delle piccole frange di Elisabetta Franchi, mentre Simona Ventura un tubino a collo alto e a maniche lunghe e leggermente a sbuffo di Marcobologna. l'ultima ad aver scelto le paillettes ma in versione darata è stata Paola Turci, che ha sfoggiato un vestito alla caviglia di Cédric Charlier con le spalline sottile e degli spacchi sui lati.

Durante la conferenza stampa del talent di Canale 5, dunque, il giornalista televisivo Davide Maggio, famoso per essere sempre informatissimo su tutto quello che accade dentro e fuori il piccolo schermo e per fornire sempre informazioni super attendibili, ha chiesto a Maria De Filippi il suo parere su quello che ha scritto Matteo Salvini a proposito del noto talent show di Canale 5. Anche con lei Bryan e Ylenia hanno parlato di questa edizione ricca di emozioni. Poi ha affermato che il suo programma preferito è "C'è Posta per Te" e, infine è tornata a parlare della madre: "Era una professoressa di italiano, latino e greco".

Raccomandato: