Casa » Sport

Paulo Dybala e Antonella Cavalieri, la storia d’amore è finita

13 Giugno, 2018, 13:57 | Autore: Eufebio Giannola
  • Juve, possibile addio Dybala: Tuchel lo vuole al Psg

I presunti tradimenti dell'attaccante della Juventus avevano portato la sua giovane fidanzata ad allontanarsi.

Alle parole di Mayer hanno fatto seguito quelle di Dybala, il quale conferma: "Sono felice di far parte della famiglia adidas, unendomi al marchio sportivo leader e spingendo i confini della creatività dentro e fuori dal campo".

È ormai finita ufficialmente tra Dybala e Antonella Cavalieri. Dopo aver lasciato l'Argentina per il calciatore bianconero, la Cavalieri ha deciso di restare in Italia per sfondare nel mondo dello spettacolo Sarà il modo per vendicarsi? Tre anni e tre scudetti vinti per lui, intanto le difficoltà con Antonella aumentavano. Non sarebbe la prima voce di mercato che lo vorrebbe lontano da Torino, corteggiato da un grande club.

Intervistata in esclusiva sul prossimo numero del settimanale 'Chi', Antonella Cavalieri, ex fidanzata dell'attaccante argentino della Juventus, Paulo Dybala, ha svelato il perché della fine della loro storia d'amore, iniziata da ragazzini in Sudamerica. Paulo Dybala è uno dei giocatori più creativi che calcano i campi di gioco e sono queste le caratteristiche che lo rendono il giocatore perfetto per far parte del team Adidas.

"Mi sono trasferita per amor suo dall'Argentina, senza conoscere nessuno, ma è stato un incubo".

"La popolarità e le ragazze che gli facevano il filo hanno rovinato la nostra storia".

Raccomandato: