È uscito il trailer di Dumbo, il nuovo film di Tim Burton

13 Giugno, 2018, 19:27 | Autore: Bianca Mancini
  • Dumbo: rilasciato il teaser trailer del live-action Disney diretto da Tim Burton

Vi è piaciuto il primo teaser trailer?

La pellicola, come ben si sa da anni, sarà diretta da Tim Burton e sarà un misto tra live action e CGI, esattamente come il regista aveva precedentemente fatto con Alice in Wonderland.

Dumbo arriverà nei cinema americani il 29 marzo 2019. A questi si aggiungono inoltre Sandy Martin e il premio Oscar Alan Arkin (Little Miss Sunshine).

Il nuovo filone di film live-action Disney è in pieno sviluppo: prossimamente, infatti, vedremo gli adattamenti in carne e ossa di classici di animazione come Il Re leone, Aladdin e Mulan.

Basato su una storia scritta da Helen Aberson e illustrata da Harold Pearl, Dumbo è il quarto classico Disney pubblicato nel lontano 1941. Il film, un mix di live action e computer grafica, ripercorre le peripezie del piccolo elefante che vince la sua battaglia contro i pregiudizi e impara a volare, sorprendendo tutti. Nella storia del film di Burton invece Dumbo stringerà amicizia con una famiglia umana, quella di Holt Farrier (Colin Farrell), un ex star del circo la cui vita viene stravolta quando fa ritorno a casa dalla guerra. Il proprietario del circo Max Medici (Danny DeVito) assume Holt chiedendogli di occuparsi di un elefante appena nato le cui orecchie sproporzionate lo rendono lo zimbello di un circo già in difficoltà. Infine, troviamo, Michael Keaton ed Eva Green, rispettivamente nell'impresario V.A. Vandevere e nell'artista circense Colette Marchant, i quali cercheranno di rendere Dumbo una vera star.

Raccomandato: