Casa » Sport

Calciomercato Inter, Antonello: "Nainggolan? Servono rinforzi"

14 Giugno, 2018, 18:10 | Autore: Eufebio Giannola
  • VIDEO CM.IT - Inter, Antonello: Icardi resta il nostro capitano. Nainggolan...

Oggi non c'è questa possibilità e dobbiamo porre rimedio, anche abbastanza velocemente. Riflettori puntati soprattutto sul calciomercato: "Gli obiettivi sono chiari, ne abbiamo parlato con il coach". Siamo riusciti a raggiungere l'obiettivo, è il primo passo.

Il futuro di Gonzalo Higuain potrebbe essere lontano da Torino: secondo quanto riporta Tuttosport, la Juventus sta valutando diversi profili per una sua eventuale sostituzione, e tra questi c'è il capitano dell'Inter Mauro Icardi.

PLUSVALENZE - "Oggi siamo concentrati su quest'aspetto. Chiaramente dobbiamo costruire una squadra che possa competere in due grandi competizioni, quindi un rafforzamento della rosa è necessario". "Dall'altro lato però, vogliamo costruire una squadra competitiva perché siamo l'Inter e dobbiamo avere una squadra competitiva". "Stiamo lavorando in questa direzione con il supporto ella parte sportiva e pensiamo di essere in grado di raggiungere questi obiettivi".

NAINGGOLAN - "Non vorrei parlare di un singolo giocatore sul mercato, come Nainggolan". Entro il 30 giugno dobbiamo centrare l'obiettivo del FPF. Dobbiamo parlare di performance e di obiettivi per la prossima stagione, di tutta la squadra e non di un singolo.

LEGGI ANCHE - Antonello: "San Siro necessita di una ristrutturazione".

Raccomandato: