Corona e De Martino sono "la notizia" al Pitti

14 Giugno, 2018, 16:58 | Autore: Bianca Mancini
  • Belen Rodriguez

Se con Iannone è tempo di prendersi una pausa, per fortuna c'è Stefano, ancora capace di farla sorridere.

La Rodriguez ora vuole trascorrere più tempo possibile con il figlio Santiago, avuto insieme all'ex marito Stefano De Martino, oltre che impegnarsi in nuove sfide lavorative. Belen Rodriguez sta vivendo un momento molto difficile in amore.

La storia con Iannone nel frattempo sembrerebbe dunque in una sorta di stand-by. Le pause fanno bene a tutte le coppie, servono.

Prima che saltasse fuori il nome di Stefano De Martino, però, molti hanno attribuito a Fabrizio Corona la "colpa" della crisi tra Belen e Iannone. Lo dico senza voglia di creare rumors, fare caos.

A pubblicare l'approccio tra l'ex re dei paparazzi ora alle prese con il lancio del nuovo brand di abbigliamento 'Adalet', e il ballerino del talent 'Amici', è stato Gabriele Parpiglia, giornalista del settimanale Chi, che su Instagram ha postato il video che li ritrae insieme con l'esaustiva didascalia "strani incontri al Pitti". Dopo il loro primo incontro (a seguito della scarcerazione di Corona) i due, infatti, sarebbero ritornati ad essere solo amici. Lei e Andrea sono davvero in crisi? E il merito è tutto del suo ex, Stefano De Martino, che è riuscito a strapparle una risata.

Raccomandato: