Casa » Sport

Juventus, il Valencia vuole solo soldi per Cancelo. No a Pjaca

14 Giugno, 2018, 01:42 | Autore: Eufebio Giannola
  • Twitter @SimoneZaza    			
	 Serie A

A fine chiacchierata, Allegri dribbla la domanda di mercato su Joao Cancelo, obiettivo sensibile della Vecchia Signora: "Ha fatto bene l'anno scorso, Spalletti l'ha migliorato molto".

La Juve avrebbe messo sul piatto 5 milioni di euro di prestito oneroso con obbligo di riscatto a 35 di cui quindici in contanti più altri venti rappresentati dal cartellino di Pjaca.

Juve-Valencia: si fa sul serio. Per questo motivo Darmian è stato sedotto ma abbandonato, almeno in queste ore, il che non significa che sia una scelta definitiva. Cancelo, nel frattempo, ha acconsentito di buon grado alla trattativa, accettando la destinazione e, di conseguenza, rifiutando quella inglese suggerita dal proprio agente. Il giocatore spinge per tornare in Serie A. Non è stato ancora raggiunto l'accordo tra le parti, ma la Juventus sta pensando di accontentare le richieste del club spagnolo, che chiede 40 milioni per il portoghese. Il tutto, ovviamente, Pjaca permettendo; il croato infatti potrebbe rilanciarsi ai Mondiali ed ottenere finalmente la sua chance in bianconero o, in alternativa, far entrare nelle casse di Agnelli anche più milioni di quelli ipotizzati.

Raccomandato: