Nicolò Brigante e Virginia Stablum: la coppia è già scoppiata

14 Giugno, 2018, 21:11 | Autore: Bianca Mancini
  • Andrea Damante e Giulia De Lellis avvistati insieme

La storia d'amore tra Nicolò Brigante e Virginia Stablum è durata solo un mese.

"Vorrei ricominciare proprio da Uomini e Donne - ha dichiarato Giorgio Alfieri come si vede su Leggo - È stato un programma che mi ha dato tanto, anzi lancio un appello alla De Filippi: Maria Fammi tornare sul trono dammi la possibilità di cambiare la mia vita per la seconda volta". Onestamente non sono andata a Uomini e Donne certa di trovare l'amore ma, come voi sapete, sono rimasta fino alla fine perché pensavo di averlo trovato.

Questo, però, è il momento dell'ufficialità della rottura ed entrambi hanno palesato le loro motivazioni attraverso delle storie pubblicate su Instagram. Così inizia il messaggio dell'ex tronista, al quale ha fatto seguito la conferma da parte di Virginia: la ragazza aveva "vinto" la concorrenza di Marta Pasqualato, che invece non era stata scelta da Brigante. I due ex protagonisti di Uomini e Donne, infatti, si sono ufficialmente lasciati: a comunicarlo sono stati entrambi tramite i propri profili Instagram.

Uomini e Donne, è già finita tra Nicolò Brigante e Virginia Stablum / Le dichiarazioni dei due

"Dopo giorni di riflessioni attente mi sento di comunicarvi che il rapporto tra me e Virginia è arrivato a una battuta di arresto". Ma dopo due mesi non è stato così, ci siamo resi conto che oltre ad un grande affetto e una stima reciproca non è scattato quell'amore folle e irrazionale che dovrebbe scattare in un rapporto.

Anche Virginia Stablum ha voluto dare la propria versione dei fatti ai fans che l'hanno sempre seguita e sostenuta durante il suo percorso a Uomini e Donne. In effetti ho deciso di parlare solo ora poiché come ho detto dal primo giorno, volevo davvero conoscere una persona per costruirci un rapporto e una storia seria anche al di fuori del contesto televisivo. Io e Nicolò abbiamo fatto di tutto affinché questo rapporto diventasse qualcosa di più importante, mi ci sono dedicata senza riserve e in modo totale, ma purtroppo quando il lavoro o altro non lasciano spazio ai sentimenti vuol dire aver perso di vista la cosa più importante. Hanno provato a viversi intensamente, coinvolgendo anche le famiglia, ma l'intensità del loro sentimento non ha raggiunto i livelli sperati.

Raccomandato: