[E3 2018] CD Projekt Red diffonde nuovi dettagli su Cyberpunk 2077

15 Giugno, 2018, 22:15 | Autore: Piera Gizzi
  • Cyberpunk2077 Gotta Know Where To Look Rgb

Nell'elenco dei titoli più attesi di questo E3 2018 c'è sicuramente Cyberpunk 2077.

In Cyberpunk 2077, CD PROJEKT RED ritorna con il suo elemento distintivo: le scelte e le relative conseguenze. Parliamo di Cyberpunk 2077, presentato con un lungo trailer durante la conferenza Microsoft e che in queste ore si sta facendo provare da diversi giornalisti presenti alla fiera. Ed è proprio grazie a questi incontri che stanno emergendo tantissimi dettagli sul gioco, che ci permettono di avere un'idea chiara di ciò che troveremo nella versione finale del titolo. "È un gioco di ruolo con alcuni elementi shooter".

Come CD Project RED stessa ha affermato, il titolo offrirà un'esperienza di gioco assai matura, rivolta principalmente ad un pubblico adulto, apprendiamo inoltre che il titolo sarà in prima persona, ad esclusione delle cutscene e nei momenti in qui si è alla guida di un veicolo. Confermato il ciclo giorno/notte insieme al clima dinamico.

Night City sarà divisa in sei distretti uno diverso dall'altro, e vi sarà la possibilità anche di entrare in palazzi ed edifici giganteschi con molte aree da esplorare. Previsti, ovviamente, degli ascensori per rendere più agile l'esplorazione dei palazzi. Cyberpunk 2077 non prevede la presenza di classi per i personaggi, sono invece le statistiche, le abilità e gli innesti a modificare il nostro approccio al combattimento ma anche ai dialogi. Fateci sapere cosa ne pensate del nuovo gioco di CD Projekt RED e se secondo voi sarà il gioco della fiera! E non dimenticare di continuare a seguire GameSoul per tutte le novità e gli annunci in arrivo!

Raccomandato: