Elena Santarelli e la storia del piccolo Regis guarito dal cancro

15 Giugno, 2018, 02:09 | Autore: Bianca Mancini
  • Elena Santarelli: un post per il bambino guarito dal cancro

Una battaglia difficile, che ha messo a dura prova tutta la famiglia che ha vissuto, e sta vivendo, parecchi momenti complicati.

Uno di questi, Regis, ha da poco concluso la chemioterapia all'ospedale Bambino Gesù, e la Santarelli ha voluto raccontare la sua storia in un post su Instagram, nella speranza che un giorno possa sorridere anche lei come i genitori di questo bambino.

La showgirl ha condiviso sui social una foto di lei con il bambino appena guarito, nell'ultimo giorno di chemio. Su Instagram la showgirl ha ricevuto il conforto da milioni di fans che si sono immedesimati nella sua situazione. La soubrette, che sta affrontando con coraggio e dedizione la malattia del figlio Giacomo, ha parlato della guarigione di un altro piccolo "guerriero".

Il racconto ha fatto il pieno di like ed ha commosso tantissimo il web.

La showgir ha dichiarato di essere più felice del solito proprio nel vedere Regis di soli 18 mesi vincere la malattia le ha dato la forza di credere che succederà anche a lei con suo figlio. Mi sono detta che se lui a 18 mesi fa le chemio e combatte, può farlo anche Jack.

Prosegue il post di Elena Santarelli: "Finalmente oggi Regis ha finito la sua ultima chemio e per noi genitori guerrieri questa è una notizia che attendiamo con ansia".

"Arriverà anche per me questa gioia prima o poi, ne sono sicura".

Il piccolo era in cura presso il reparto di neuroncologia pediatrica del Bambin Gesù di Roma. "Tutto il meglio per te, Regis".

"Ormai in casa siamo in sei: io, Bernardo, Giacomo, Greta, il cagnolino Neve e il tumore".

Raccomandato: