Casa » Sport

GATTUSO, Sentenza Uefa? L'incertezza non aiuta

15 Giugno, 2018, 12:19 | Autore: Eufebio Giannola
  • Milan Gattuso ha le idee chiare

Lo ha detto Rino Gattuso, in trasferta a Mosca per assistere al Mondiale russo e osservare da vicino potenziali nuovi acquisti del Milan. Per fortuna abbiamo tempo prima dell'inizio del campionato.

CONVIVERE CON L'INCERTEZZA - Gattuso ha le idee chiare: "Non è un segreto che dobbiamo prendere un giocatore importante a centrocampo". "Non siamo fermi, sappiamo che ci serve qualcosa", ammette l'allenatore rossonero in un'intervista concessa direttamente dalla Russia dove si è recato con il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli per presenziare alla gara inaugurale del Mondiale. E l'allenatore rossonero ha anche svelato un indizio di mercato: "Sicuramente noi faremo un acquisto importante a centrocampo - ha dichiarato Gattuso - Poi dovremo fare un acquisto importante in avanti, se ce ne sarà la possibilità, per dare un'alternativa a Suso". Sono questi i ruoli che andranno ricoperti durante il mercato.

"Abbiamo giocatori di grande qualità quando sono arrivato ho lavorato sulla condizione fisica, i ragazzi hanno sempre lavorato con impegno e profesisonalità e questo ha portato risultati importanti". "Sento tante chiacchiere ma ad oggi nessuno ha chiesto di andare via, c'è voglia di fare bene. Il ragazzo ha tantissimo talento, è giovane, bisogna aspettarlo, ma questa esperienza può fargli molto bene".

Raccomandato: