Ticinonline - Stallone, indagato per aggressione sessuale

15 Giugno, 2018, 16:29 | Autore: Bianca Mancini
  • Stallone indagato per molestie

A presentare denuncia, nel dicembre 2017, è stata una donna la cui identità non è stata resa nota.

Spesso purtroppo però le attrici, soprattutto quelle non ancora famose, sono state accusate di aver voluto trovare qualche minuto di notorietà e di voler essere al centro dell'attenzione.

La polizia di Santa Monica ha accusato Stallone per presunti abusi sessuali.

La replica di Sylvester Stallone: "Sesso a 3?" L'ultima notizia riguarda Sylvester Stallone, che risulta ufficialmente sotto indagine da parte della procura di Los Angeles, per una denuncia di aggressione sessuale presentata l'anno scorso e riferita a un presunto episodio degli anni Novanta.

A dicembre l'avvocato difensore del protagonista di Rambo e Rocky, Martin Singer, ha dichiarato che l'attore contesta categoricamente "le accuse rivoltegli dalla donna, che è a caccia di visibilità sui media". Ha ammesso tuttavia che l'attore aveva una relazione con la presunta vittima durante le riprese in Israele nel 1987 mentre era single. Il legale ha anche aggiunto che Stallone sta valutando di querelare l'accusatrice per false dichiarazioni. Secondo il racconto della giovane sembrerebbe che i due si siano ritrovati nella camera d'albergo dell'attore dove avrebbero consumato un rapporto consenziente, ma che la situazione sia presto degenerata quando è intervenuto anche il bodyguard di Stallone.

Raccomandato: