Casa » Sport

Chelsea, con Sarri obiettivi azzurri: nel mirino tre calciatori del Napoli

17 Giugno, 2018, 03:55 | Autore: Eufebio Giannola
  • Chelsea, con Sarri obiettivi azzurri: nel mirino tre calciatori del Napoli

E chissà che dietro il sondaggio del Chelsea, non ci sia proprio un grande estimatore di Daniele Rugani ovvero Maurizio Sarri.

Rugani è legato alla Juventus da un contratto che scade a giugno del 2021 e questo fa sì che i bianconeri possano analizzare e affrontare la situazione con la massima calma e valutare tutte le possibili alternative. Sempre il media inglese sottolinea come Maurizio Sarri abbia già parlato con alcuni giocatori che attualmente sono in forza al club di De Laurentiis: Raul Albiol, Faouzi Ghoulam, Dries Mertens e Josè Callejon. Un sondaggio per ora e nulla più, anche per capire la reazione della Juventus e se c'è o meno, di fronte a quella che potrebbe essere un'offerta vantaggiosa, la volontà di privarsi di Rugani.

Manifestato l'interesse al procuratore del centrale classe 1994, Davide Torchia ha voluto incontrare il direttore sportivo bianconero Fabio Paratici in un hotel a Milano per riferire l'interesse dei Blues.

E' nota infatti la stima del tecnico per il 24enne difensore, con i due che hanno condiviso l'esperienza all'Empoli tra il 2013 e il 2015. La Juve non sarebbe disposta a inserirlo come contropartita in altri affari e lo valuta almeno 30 milioni di euro.

Raccomandato: