Casa » Sport

Donna investita sulle strisce, la soccorre il ct azzurro Roberto Mancini

17 Giugno, 2018, 22:48 | Autore: Eufebio Giannola
  • Senigallia anziana soccorsa dal ct dell'Italia Roberto Mancini   
                       
                
         Oggi alle 22:15

Destino ha voluto che Roberto Mancini si trovasse sul luogo dell'incidente dove una signora era stata colpita in bici da una macchina.

Fortunatamente la donna 94enne sta bene, ma ha comunque riportato qualche frattura. Più tardi il figlio della donna, tramite social network, ha ringraziato Mancini per essersi fermato, insieme ad altri passanti a prestare soccorso alla donna ferita. "Quindi un ringraziamento anche a chi si è fermato per dare aiuto".

Roberto Mancini finisce sulle pagine dei giornali, ma stavolta non per il fatto di essere diventato il nuovo commissario tecnico della nazionale. Certo da queste parole si potrebbero fare anche ragionamenti diversi, perché se l'Italia avesse superato nello spareggio la Svezia lanciandosi verso i Mondiali probabilmente il ct sarebbe stato ancora Gian Piero Ventura mentre Roberto Mancini sarebbe rimasto sulla panchina dello Zenit San Pietroburgo. La donna che procedeva in bicicletta è infatti caduta a terra. Immediatamente è arrivato il soccorso di Roberto Mancini e i suoi amici, che hanno aiutato la signora a rialzarsi chiamando il 118. Una storia, fortunatamente, a lieto fine, con protagonista il Commissario tecnico della Nazionale italiana.

Raccomandato: