Casa » Sport

Golovin: "Che onore piacere alla Juventus"

18 Giugno, 2018, 09:56 | Autore: Eufebio Giannola
  • La Fiera dell'Est: Golovin il gioiellino che piace alla Juventus

"Dybala? E' il top". Bum.

Tuttavia, i blaugrana negozieranno con il russo solo se non troveranno l'accordo con Ajax per il trasferimento del centrocampista Frankie de Jong (21 anni).

Destro naturale (ma anche con il sinistro se la cava), Golovin ha buona visione di gioco ma soprattutto è un ottimo recuperatore di palloni: se gli si può trovare un difetto è quello dell'irruenza, perché 13 cartellini gialli presi nelle ultime 43 partite (in media uno ogni tre partite) dimostrano che a volte dovrebbe un po' contenersi.

Tra le squadre interessate al giovane talento, secondo quanto riportato da Marca, ci sarebbe anche il Barcellona che ha capito che le caratteristiche del calciatore siberiano fanno al caso dei catalani. Come commento le voci sul passaggio alla Juve? Il talento russo ha incantato il mondo intero trascinando la sua Nazionale alla vittoria contro l'Arabia Saudita nella gara inaugurale del Mondiale 2018. Non ci penso proprio, sono solo voci. [.] Fin qui, insomma, tutto bene non fosse che di giorno in giorno e di settimana in settimana s'è verificato un continuo slittamento delle fatidiche visite mediche (in buona parte già svolte in Germania, peraltro) e firme sul contratto, tanto da indurre parecchi tifosi - preoccupati - a chiedersi fino a che punto le trattative fossero realmente chiuse. Mi piacerebbe? Non posso parlarne ora. Cosa penso del fatto che la Juve si interessi a me? Vi ripeto, mi fa piacere che una squadra così forte si interessi a me, ma per ora parliamo solo di un interesse, nulla di più.

Raccomandato: