Casa » Sport

Mondiali, terremoto in casa Croazia: Kalinic a casa?

18 Giugno, 2018, 13:53 | Autore: Eufebio Giannola
  • Kalinic, si rifiuta di entrare contro la Nigeria. Rispedito a casa dal Ct?

Secondo le valutazioni dei dirigenti del Milan, Kalinic è uno di quei calciatori sacrificabili in estate per poter fare cassa e reinvestire il denaro in obiettivi più chiari, concreti e maturi, di caratura diversa insomma, anche se il croato è attualmente impegnato con la sua Nazionale ai Mondiali di Russia. Oggi pomeriggio il ct Dalic darà la sua versione dei fatti.

E' scoppiato il caso Nikola Kalinic nelle ultime ore nel ritiro della Croazia. La clamorosa notizia arriva dal quotidiano novilist.hr, che spiega come il ct Dalic abbia preso malissimo il rifiuto dell'attaccante del Milan di entrare a gara in corso durante la sfida contro la Nigeria. Ma Dalic, che al termine della partita ha detto che non c'erano infortunati, sembra non aver creduto alla giustificazione del giocatore rossonero ed è pronto a mandarlo via, infastidito dal comportamento del centravanti. A competizione iniziata non c'è infatti la possibilità di sostituire i giocatori.

Mentre le big steccano al debutto Mondiale, la Croazia non sbaglia e all'esordio nel Gruppo D regola la Nigeria con un 2-0 che vale il primato in classifica.

Raccomandato: