Meghan ha pianto quando ha saputo che non sarei stato al matrimonio

19 Giugno, 2018, 14:12 | Autore: Bianca Mancini
  • Tutti i meme sulla Regina Elisabetta II

"Quando glielo dissi, Meghan pianse, ne sono sicuro", rievoca il padre, aggiungendo comunque che sia lei, sia Harry gli raccomandarono di "avere cura" di sé. Thomas Markle ha raccontato aver guardato le nozze in tv da un bed and breakfast in America.

Thomas Markle ha anche raccontato di quando Harry gli ha chiesto la mano della figlia in sposa e di come si sia raccomandato: "Sei un gentiluomo, promettimi che non alzerai mai le mani su mia figlia e io ti darò il mio consenso". "Non posso pensare a un sostituto migliore del principe Carlo".

Il matrimonio a cui Harry e Meghan hanno partecipato era quello di Celia McCorquodale, figlia minore della sorella della principessa Diana, Lady Sarah McCorquodale.

Il padre del neoduchessa del Sussex si è anche detto deluso per aver mancato il grande evento: "Sono una nota a piè di pagina del più grande momento della storia anziché il padre che ha accompagnato sua figlia all'altare". Markle questa mattina ha confermato di essere stato sottoposto a un intervento al cuore lo scorso mese di marzo. Papà Markle ammette poi d'aver a sua volta pianto di fronte alla immagini della figlia in abito da sposa in mondovisione dal Castello di Windsor e di aver provato "l'invidia" di non esserci, ma anche di essersi consolato pensando che "nessuno sarebbe potuto essere meglio del principe Carlo" per sostituirlo nel ruolo.

Nei giorni che hanno preceduto le nozze reali, hanno fatto scalpore alcune foto dell'uomo, un ex direttore di fotografia a Hollywood, ormai in pensione, che vive in Messico: foto che sembravano prese a sua insaputa e che invece sono state da lui vendute.

Mentre i convinti supporter della tendenza boho sono rimasti entusiasti, su Meghan sono piovute critiche al grido di "no, non le sta bene", "è troppo grande" e "ho la stessa fantasia sul mio copriletto". I due hanno anche parlato di politica, incluso il presidente degli Stati Uniti e la Brexit.

Raccomandato: