Temptation Island 2018: svelate altre due coppie ufficiali del reality

20 Giugno, 2018, 11:23 | Autore: Bianca Mancini
  • Lara e Michael, coppia pordenonese sbarca a Temptation Island

Si tratta di Martina e Gianpaolo, giovane coppia che vive insieme da circa un anno e che sull'isola metterà alla prova il proprio amore. "Ho scoperto tradimenti, ma l'ho sempre perdonato perché lo amo". "Ho un grande difetto: mi piacciono troppo le donne, che ci posso fare? So che sbaglierò al cento per cento, ma tanto Valentina mi perdona", afferma con sincerità Oronzo.

La quota 'fidanzato manzo e probabilmente disgraziato' di quest'anno va ad Andrea, che con poche parole rivela la sua indole da ragazzo un po' strafottente conscio del suo fascino: "Sono fidanzato con Raffaela da quasi 7 anni, dopo tutti questi anni voglio capire, voglio avere la certezza che non sia abitudine stare insieme". Andrea ha già tradito Raffaella? In particolare Martina, nel video di presentazione, ha detto di aver lasciato un anno fa la sua famiglia e le sue amicizie decidendo di stare con Gianpaolo. "È passato un anno, questa è la nostra stanza e di fronte c'è la camera di sua mamma". "Pensa che anche io abbia questa estrema necessità di costruirmi una famiglia".

Sono gelosissimo di Giada e penso di avere mille motivi per esserlo, quindi vengo appunto a Temptation Island per vedere se quest'esperienza mi darà ragione o no. Vorrei essere più libera, vorrei avere i miei spazi, essere me stessa senza aver paura che la mia storia possa finire per questo. Le sei coppie in gara alloggeranno con i Tentatori/Tentatrici per 21 giorni al resort Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula, in provincia di Cagliari.

La data di inizio della nuova edizione di Temptation Island non è stata ancora ufficializzata.

Raccomandato: