Giorgia Palmas rompre il silenzio: la risposta alle frecciatine di Federica Pellegrini

21 Giugno, 2018, 17:54 | Autore: Bianca Mancini
  • Magnini-Palmas Ci sposiamo a settembre

"Giorgia e io siamo predestinati a stare insieme e poi penso che nelle difficoltà l'unione si rafforzi" ha spiegato al magazine diretto da Alfonso Signorini.

La coppia ha deciso di convolare a nozze dopo pochi mesi di fidanzamento e dopo la chiusura di due storie d'amore importanti, chiuse di recente.

Filippo Magnini e Giorgia Palmas sposi appena si concluderà la bufera doping: la location in Sardegna, l'annuncio sul settimanale 'Chi'. "Credo che questo accanimento nei miei confronti sia dovuto al fatto che ho pestato i piedi a qualcuno...", ha raccontato Filippo. "Per fortuna ho lei accanto e superata questa bufera, penseremo alle nozze", ha dichiarato l'ex di Federica Pellegrini nelle edicole su Chi da mercoledì 20 giugno.

Filippo Magnini insieme a sua sorella Laura avrebbe dovuto partecipare insieme all'ultima edizione di Pechino Express, il reality di Rai Due che mette all'avventura i concorrenti.

Difendo il mio compagno, in primis come uomo e poi come atleta che ha reso grande l'Italia.

"Quindi prima superiamo questa battaglia, poi...", lascia in sospeso Giorgia Palmas, che quindi ammette: "Sì, parliamo di matrimonio e sarà sulla spiaggia in Sardegna. Intanto ho presentato Filippo alla mia famiglia e anche alla mia bambina, Sofia" - ha rivelato l'ex velina ai giornalisti di Chi. Giorgia è stata insieme a Davide Bombardini, calciatore, e poi con Vittorio Brumotti, campione di Bike Trial.

Giorgia commenta inoltre il momento che il fidanzato sta attraversando dal punto di vista professionale (è sospettato di doping e a settembre ci sarà la sentenza): "E' un periodo particolare che però non è riuscito a turbarci - fa sapere - Siamo sereni perché sappiamo come sono andate le cose". Entrambi sono pronti a gettarsi il passato sentimentale alle spalle. Poi si passerà a scegliere la meravigliosa spiaggia sarda che ospiterà le nozze della nuova coppia dell'estate 2018.

Raccomandato: