La tata: Fran Drescher anticipa il revival della sitcom anni '90

21 Giugno, 2018, 13:28 | Autore: Bianca Mancini
  • Fran Drescher Daniel Davis Lauren Lane e Charles Shaughnessy

Dopo Will & Grace e Pappa e Ciccia, preparatevi ad un altro possibile ritorno: quello de La Tata.

La Drescher ha ricordato con affetto lo storico show che l'ha portata al successo e le ha dato la possibilità di esplorare e seguire quelle che sono le grandi passioni della sua vita.

L'annuncio arriva dalla stessa Fran Drescher che, nel corso di un concerto di beneficenza ha dichiarato: "Stiamo lavorando a un grande progetto".

"Ne stiamo parlando. Io e Peter stiamo ragionando a riguardo", dice Fran riferendosi al suo ex marito e co-creatore con lei della serie Peter Marc Jacob. "Però sarà davvero una cosa in grande".

Sono stati infatti proprio la Drescher e Jacobson a creare nel 1993 lo show che ci ha fatto poi compagnia per ben sei stagioni e 145 episodi regalandoci risate e tanto divertimento. "Tuttavia, in un certo senso, questa potrebbe essere una cosa buona, perché lo show potrebbe avere una nuova svolta", con il suo personaggio forse più coinvolto nelle problematiche sociali.

La storica sit-com targata CBS, La Tata, arrivata in Italia nel 1995 grazie a Canale 5, si prepara a tornare per volere della sua creatrice ed interprete principale, Fran Dresher. Sarà eccitante per i fan, ma ancora non posso annunciare niente. Qui si innamora perdutamente di Maxwell, il padre dei tre bambini di cui deve occuparsi, e alla fine i due si sposano e hanno altri figli insieme. Il tempo passerebbe comunque anche per il personaggio, non possiamo semplicemente riprendere la trama lì dove l'avevamo interrotta e questo potrebbe segnare una svolta.

Raccomandato: