Amici: due ballerini professionisti sono in ospedale, ecco il motivo

22 Giugno, 2018, 08:35 | Autore: Bianca Mancini
  • Amici 17 la terribile situazione che sta vivendo Andreas Muller

A dare la notizia è stata la fidanzata del ballerino, Giulia Pauselli con queste seguenti parole: "I super poteri non esistono ma esistono gli eroi". Di seguito invece lo scatto di Marcello Sacchetta nel letto d'ospedale al termine dell'operazione: "I professionisti portano a casa con grande silenzio e professionalità il migliore dei risultati e dei successi". Mentre Marcello dal canto suo ha fatto sapere che l'operazione è andata bene e che è tutto apposto.

Un altro ballerino di "Amici" finisce in ospedale. Il giovane è stato il vincitore della scorsa edizione e ora è uno dei professionisti del talent; la notizia è stata diffusa da Muller stesso, tramite due Storie condivise su Instagram. E' iniziato tutto con la febbre alta e i dolori alla pancia. Non riuscivo a mangiare e andavo in bagno ogni secondo. Andreas non ha ancora svelato cosa sia capitato.

Da quel momento è stato sottoposto ad una serie di esami: "Mi hanno fatto prelievi e avevo le statistiche sbalzate, quindi hanno iniziato a farmi le flebo per provare in endovena a far entrare linquidi ed antibiotici".

Si sta prolungando il tutto, infatti anche oggi dovrò rimanere qui perché anche se la febbre è scesa, nonostante mi abbiano tenuto anche un giorno intero con solo acqua, senza cibo, continuo a scaricare anche i liquidi delle flebo. Per chi mi conosce, sa che per me può andare bene tutto, ma non posso non mangiare. Infine, il ragazzo ha promesso di superare anche questa: "E' dura, soprattutto oggi tra debolezza e altri mille prelievi".

Raccomandato: