Casa » Sport

Mondiali 2018, Sergio Ramos attacca: Maradona anni luce dietro Messi

22 Giugno, 2018, 02:38 | Autore: Eufebio Giannola
  • Mondiali, Sergio Ramos:

Parole che nascono dalla volontà dello spagnolo di rispondere a Diego Armando Maradona che nei giorni scorsi si era espresso così su di lui, con un paragone con Diego Godín difensore centrale dell'Uruguay e dell'Atletico Madrid: "Quando parliamo di difensori, si dice che Sergio Ramos è un fuoriclasse".

Una vera e propria entrata in tackle, di quelle che normalmente Sergio Ramos è solito riservare agli avversari sul campo. Ma, dico io, se Messi ha il raffreddore, serve una soluzione differente, altrimenti come si può vincere?.

La replica di Ramos è arrivata dopo la partita vinta dalla Spagna mercoledì sera contro l'Iran. "Ma in Argentina tutti sanno che è lontano anni luce dal miglior giocatore che la storia del calcio argentino abbia mai avuto, ovvero Leo Messi". "Siamo felici - prosegue Sergio Ramos - Abbiamo fatto un altro passo in avanti, ora dobbiamo cercare di essere un gruppo". Se l'Argentina continua ad esprimere questo tipo di gioco, Sampaoli avrà problemi a tornare nel paese: è vergognoso non avere una giocata preparata.

Grandi rivali da sempre in Spagna, ma con rispetto.

Raccomandato: