Stefano De Martino: 'Io e Belen mai di nuovo insieme, ecco perché'

22 Giugno, 2018, 08:10 | Autore: Bianca Mancini
  • Stefano e Belen, ritorno di fiamma? Il ballerino rompe il silenzio

Ha smentito qualsiasi ritorno di fiamma e ha specificato che al momento i due hanno raggiunto un bell'equilibrio da separati.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez, la ex coppia più patinata e chiacchierata dello showbiz, dopo l'addio ufficiale è pronta a tornare insieme?

La fine della relazione tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone continua ad essere uno degli argomenti più discussi nel web. "Ma non scrivete falsità d'amore, non sarebbe corretto".

A spegnere l'entusiasmo è Stefano De Martino, che in un'intervista a Diva e Donna ha dichiarato: "Ci conosciamo troppo bene per ritornare insieme".

Mercoledì 20 giugno, sull'ultimo numero di Diva e Donna, è toccato al protagonista di Amici dire la sua su quello che c'è attualmente tra lui e la madre di suo figlio. Belen infatti aveva chiarito: "Ci vogliamo bene, c'è un grande affetto e siamo sereni. È vero, a volte discutiamo, ma poi facciamo pace come tutte le coppie; quindi, perché turbare tutto questo sistema che abbiamo costruito".

"Sono single e non vi nascondo che sono felice così - conclude De Martino - concentrato su me stesso". Lo sono da talmente tanto tempo che per me è difficile ora pensare di poter includere qualcuno nella mia vita. "Sto seriamente pensando se mi convenga o meno che una donna lasci lo spazzolino da denti nel mio bagno"- ha scherzato il ballerino su un'eventuale nuova convivenza.

Raccomandato: