Terminator 6: Linda Hamilton è ancora Sarah Connor nelle foto dal set!

22 Giugno, 2018, 09:05 | Autore: Bianca Mancini
  • Linda Hamilton in una scena di Terminator 2- Il giorno del giudizio

L'immagine ritrae Mackenzie Davis, giovane attrice di recente vista in Blade Runner 2049, nei panni di un soldato assassino proveniente dal futuro.

In Spagna sono cominciate le riprese del nuovo Terminator, reboot prodotto da James Cameron e diretto da Tim Miller che intende ricollegarsi direttamente a Terminator 2.

Sin da quando James Cameron ha annunciato che sarebbe tornato come produttore la curiosità attorno a Terminator 6 è diventata esponenziale, ma ora possiamo dire che i fan del franchising potranno sicuramente essere soddisfatti: ci sono le prime foto di Linda Hamilton nei panni dell'iconica Sarah Connor sul set!

In questi giorni sono finalmente partite le riprese del sesto capitolo della saga Terminator, proprio per questo sembra giusto dare questa notte una piccola sbirciatina al set.

Cameron e Miller sono attualmente al lavoro sul film - il primo di una nuova trilogia - insieme ad un team di sceneggiatori che include David Goyer, Charles Eglee e Josh Friedman, quest'ultimo ideatore dello spin-off televisivo The Sarah Connor Chronicles.

Terminator 6 sarà diretto da Tim Miller. Nel cast sono presenti: Gabriel Luna come nuovo Terminator, Diego Boneta, Natalia Reyes, in ruoli ancora non precisati, e Jude Collie che sarà John Connor da bambino, ma il suo volto sarà sostituito con quello di Edward Furlong in CGI. I diritti del franchise torneranno a James Cameron nel 2019. L'uscita è attesa per il 22 novembre 2019.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Raccomandato: