Jared Leto film 2018: Morbius in Spider-man

30 Giugno, 2018, 12:56 | Autore: Bianca Mancini
  • Morbius uno dei villain dell'universo di Spider-Man

La Sony Pictures ha trovato in Jared Leto il protagonista del cinecomic Morbius, The Living Vampire, spin-off di Spider-Man. L'attore, che riprenderà comunque la parte del villain di Gotham in uno standalone prodotto da Warner Bros., sarà Morbius nello spin-off interamente incentrato sul personaggio antagonista di Spider-Man che sarà diretto da Daniel Espinosa.

Il film descritto come uno dei più dark di questo franchise è attualmente in pre-produzione con Matt Sazama, Burk Sharpless scrive la sceneggiatura. Prima di accettare l'offerta, Leto ha incontrato tutti i possibili registi del progetto e, dopo alcuni meeting, è stata trovata l'intesa con il regista Daniel Espinosa, che ha avuto modo di incontrare l'attore, durante il tour con la sua band, i Thirty Seconds To Mars.

Sony non ha ancora svelato la data d'uscita ufficiale per il film, ma le riprese dovrebbero iniziare entro il 2018.

Morbius è stato creato dallo scrittore Roy Thomas e dall'artista Gil Kane ed è apparso per la prima volta nel film "Amazing Spider-Man No. 101" del 1971, il primo numero non scritto dal co-creatore di Spider-Man Stan Lee. Così, nel tentativo di trovare una cura, il suo migliore amico Emil Nikos, decide di iniettargli il sangue di un pipistrello vampiro.

Michael Morbius era un brillante scienziato affetto da leucemia a cui restavano solo pochi giorni di vita. Dopo essere entrato in una macchina di sua invenzione, diventa una mostruosa creatura.

Al momento non ci sono altre notizie in merito. Al suo risveglio si cibò del sangue di un senzatetto.

Raccomandato: