Casa » Sport

Lazio, si muove il Milan e Immobile chiede un aumento

30 Giugno, 2018, 20:13 | Autore: Eufebio Giannola
  • Immobile al Milan vero o falso? Il sì del giocatore il no della Lazio

"Sono orgoglioso di quanto fatto quest'anno e ricevere riconoscimenti fa sempre piacere, soprattutto nella mia città. Ringrazio il sindaco e tutti gli assessori per la targa, mi piace stare nella storia di Torre Annunziata". Abbiamo sudato un po', bisogna farlo perché l'estate è stata lunga, non vedo l'ora di iniziare la preparazione quindi mi sono tenuto in forma. "Io rimango sereno, mi godo questi ultimi giorni di vacanza e non vedo l'ora di ricominciare". Certo che se il trequartista croato è la scommessa di un giovane talento che, cresciuto a Barcellona, s'è perso facendo i primi passi tra i grandi, Immobile è invece un attaccante consacratosi a suon di gol.

Un quadro di completa immersione nel mondo Lazio e di piena concentrazione verso la partita che verrà. L'agente di Immobile, infatti, nella giornata di oggi si è incontrato a pranzo con il direttore sportivo del Milan Massimiliano Mirabelli.

"Il futuro per l'attaccante classe 1990 non è del tutto chiaro, anzi".

Sulle pagine romane del Corriere della Sera si parla dell'interesse del Milan per Ciro Immobile. Il 23enne nato a Lleida è ambito da tutte le big d'Europa: in Italia c'è la Juventus, in Spagna Barcellona e Real Madrid lo seguono e anche dalla Premier League non mancano i corteggiamenti. L'offerta contrattuale sarebbe maggiore di quanto percepisce attualmente alla Lazio, e perciò il giocatore avrebbe dato il suo apprezzamento alla destinazione.

Raccomandato: