Leonardo DiCaprio e Brad Pitt insieme sul set: prima foto ufficiale

01 Luglio, 2018, 15:08 | Autore: Bianca Mancini
  • Di Caprio e Brad Pitt dal film su Charles Manson! Guardala qui

Adesso puoi farlo. L'attore di Titanic e The Wolf of Wall Street ha appena postato in rete il primissimo scatto ufficiale dal set di Once Upon a Time in Hollywood, il nono film diretto da Quentin Tarantino. A riprese ormai iniziate, è arrivato il momento di fare il punto della situazione su uno dei progetti più attesi del prossimo anno.

Leo interpreta un attore e Brad il suo stuntman.

Brad Pitt e Leonardo DiCaprio non hanno mai recitato insieme.

Brad Pitt indossa una giacca in denim iconica di Wrangler nel nuovo film di Quentin Tarantino 'Once Upon a Time in Hollywood'. La pellicola infatti uscirà precisamente il 9 agosto del 2019, cinquant'anni dopo il tragico evento.

L´ultima collaborazione di Pitt con Tarantino risale al 2009, quando ha recitato in ´Bastardi senza gloria´, mentre quella di DiCaprio al 2012, quando ha preso parte a ´Django Unchained´: "Entrambi i personaggi", ha spiegato il regista in una dichiarazione rilasciata qualche tempo fa a Variety, "lottano per esistere in una Hollywood che non riconoscono più". Tra le poche persone "autentiche" rimaste nel giro delle star, Dalton e Booth annoverano la loro vicina di casa, Sharon Tate (Margot Robbie).

Il film narra anche la storia di Charles Manson, noto criminale americano degli anni Sessanta da poco deceduto, che aveva reclutato attorno a sé numerosi ragazzi e che è anche responsabile dell'assassinio di Sharon Tate, moglie del regista Roman Polanski, interpretata da Margot Robbie.

Raccomandato: