Lite fuori dalla discoteca, ferito il figlio di Bettarini e Ventura

01 Luglio, 2018, 18:53 | Autore: Bianca Mancini
  • Niccolò Bettarini con i genitori

Si tratta dell'ennesima quasi tragedia dei sabati sera italiani, con un giovanissimo colpito ripetutamente a coltellate in un centro molto frequentato e alla moda, dove però qualcosa è andato storto verso l'alba dopo ore di ballo sfrenato e consueto "caos" giovanile.

Quando il giovane è stato soccorso era cosciente. Era stato raggiunto da svariate coltellate alla parte alta del corpo.

In un primo momento le condizioni di Niccolò sembravano gravi, ma con il ricovero in ospedale è stata esclusa la prognosi riservata. Sull'accaduto stanno indagando gli agenti della Volante e della Squadra Mobile. "Volevo rassicurare tutti: mio figlio Niccolò non è in pericolo di vita". Lo conferma la madre Simona Ventura su Twitter a proposito del figlio Niccolò Bettarini. Una volta fuori, gli aggressori non si sono però fermati. L'episodio sarebbe accaduto intorno alle 5 di questa mattina. Dove, precisa il gestore Roberto Cominardi, e come riporta Repubblica: "Abbiamo visionato le telecamere insieme alla polizia - racconta - e nelle riprese non c'è nulla che potesse far pensare o prevedere una rissa".

Niccolò Bettarini, secondo una prima ricostruzione, potrebbe essere passato accanto a un gruppo di ragazzi che stavano litigando lungo la strada ed essere stato coinvolto per fatalità. Da quanto trapela tutto sarebbe avvenuto all'esterno del locale.

Raccomandato: