Niccolò Bettarini, figlio di Simona Ventura, accoltellato: è grave

01 Luglio, 2018, 13:37 | Autore: Bianca Mancini
  • Lite fuori dalla discoteca, nove coltellate al figlio 19enne di Simona Ventura e Stefano Bettarini

Sull'accaduto stanno indagando gli agenti della Volante e della Squadra Mobile che stanno ascoltando anche gli amici del ragazzo.

Si tratta di Niccolò Bettarini, 19enne figlio della presentatrice tv Simona Ventura e dell'ex difensore Stefano Bettarini, a sua volta già piccola celebrità dei social network.

L'aggressione forse in seguito a una lite all'uscita dalla discoteca Old Fashion in via Alemagna a Milano. Il loro primogenito Niccolò Bettarini è in codice rosso all'Ospedale Niguarda di Milano dopo aver ricevuto 9 coltellate. Al vaglio le immagini delle telecamere di videosorveglianza che hanno mostrato come la serata sia passata tranquilla all'interno dello storico locale della movida milanese. Quando, però, alla chiusura ha notato una lite in strada ha mandato la sua security a controllare.

Bettarini con altri amici aveva trascorso la serata nel locale dove, ha precisato il gestore Roberto Cominardi a Repubblica, il sabato sera era filato liscio e senza incidenti: "Abbiamo visionato le telecamere insieme alla polizia - racconta - e nelle riprese non c'è nulla che potesse far pensare o prevedere una rissa". È in pericolo di vita e le delicate operazioni delle prossime ore indicheranno il suo reale e attuale stato di salute. Secondo quanto riporta Il Giorno, il giovane dopo esser stato portato al Niguarda è stato messo in prognosi riservata e vi rimarrà di certo fino alle prossime 24 ore, si spera in attesa di buone notizie dal centro sanitario. Si parla di una lite ma non sono ancora chiare le dinamiche.

Raccomandato: