Overwatch: due video ci presentano Wrecking Ball il criceto 14

02 Luglio, 2018, 16:56 | Autore: Piera Gizzi
  • Overwatch, il 28° eroe di Blizzard è il criceto Hammond

La sua mossa caratteristica, chiamata Stella Cadente, gli consente di schiantarsi a terra infliggendo danni ad area e respingendo i nemici. Quest'abilità consente a Wrecking Ball di sfruttare uno slancio per infliggere danni e respingere i nemici all'impatto.

Rampone: lancia un artiglio che permette di dondolarsi.

Dopo i brevi e misteriosi teaser pubblicati nei giorni scorsi, Blizzard Entertainment si è finalmente decisa a rivelare l'identità del ventottesimo eroe di Overwatch.

Crea scudi personali temporanei proporzionali al numero di nemici nelle vicinanze.

Wrecking Ball è in grado di disturbare i nemici e ingaggiare le retrovie, eliminando gli avversari più vulnerabili rimasti senza protezione.

Durante uno dei molti esperimenti condotti nella Colonia Lunare Horizon, alcuni animali subirono terapie genetiche per stabilire la loro capacità di adattamento a periodi prolungati di permanenza nell'ambiente lunare. Benché molti dei soggetti fossero gorilla e altri primati, c'erano delle eccezioni, tra cui un criceto di nome Hammond.

Rotolamento: Wrecking Ball si trasforma in una palla che procede ad alta velocità. Anche se veniva sempre ritrovato e riportato nella sua gabbia, gli scienziati non riuscirono mai a capire il perché di queste scappatelle notturne. Sicuramente è un video gogliardico, ma mette in luce per l'appunto il futuro divertimento che si potrà fare, ma solo se d'accordo con il team nemico. Dopo essere entrati nell'atmosfera terrestre, Hammond si sganciò, atterrando nella desolazione dell'Outback australiano.

Wrecking Ball è dunque un intraprendente ingegnere con notevoli doti meccaniche che rotola in giro per il mondo in cerca della prossima sfida da superare.

Come avrete potuto apprendere dal video Wrecking Ball è un tank con alcune abilità peculiari. Con i soldi delle vincite, Hammond fu in grado di potenziare il suo mech abbastanza da sopravvivere alla pericolosa traversata dell'Outback controllato dai Junker.

Raccomandato: