Preso a coltellate Niccolò, figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini

02 Luglio, 2018, 01:40 | Autore: Bianca Mancini
  • Lite fuori dalla discoteca, nove coltellate al figlio 19enne di Simona Ventura e Stefano Bettarini

Uno di questi lo avrebbe minacciato con un coltello o un'arma bianca simile, ancora da ritrovare. I poliziotti stanno ascoltano i testimoni che hanno assistito alla scena fuori dal locale. Il padre del 19enne, Stefano Bettarini, ha rassicurato circa le condizioni del figlio.

Niccolò Bettarini, figlio di Simonta Ventura e dell'ex calciatore Stefano, sarebbe il ragazzo accoltellato fuori dall'Old Fashion forse per una lite.

"Alla chiusura abbiamo notato una lite in strada e avevo mandato la mia security a controllare, perchè non vogliamo casini".
"Lo conosciamo da tempo, se fosse accaduto qualche diverbio nel locale ce lo avrebbe segnalato" ha aggiunto.

"Abbiamo visionato le telecamere insieme alla polizia e nelle riprese non c'è nulla che potesse far pensare o prevedere una rissa". Niccolò Bettarini, figlio della presentatrice tv Simona Ventura e dell'ex terzino Stefano Bettarini ha ferite superficiali sul corpo e una lesione al tendine. Il giovane, ricoverato all'ospedale Niguarda, non è in pericolo di vita.

Niccolò Bettarini è, ora, fuori pericolo ma ha ricevuto ben 11 coltellate prima che la furia del suo aggressore si placasse.

Niccolò Bettarini è stato accoltellato nei pressi di una discoteca di Milano. Si tratta dell'ennesima quasi tragedia dei sabati sera italiani, con un giovanissimo colpito ripetutamente a coltellate in un centro molto frequentato e alla moda, dove però qualcosa è andato storto verso l'alba dopo ore di ballo sfrenato e consueto "caos" giovanile. Gli amici del giovane sono in Questura per essere interrogati dai poliziotti. Non ho ancora figli ma quando sarà il momento non sarò di certo una mamma impreparata!

Raccomandato: