Casa » Sport

Russia 2018, le formazioni ufficiali di Inghilterra-Belgio e Panama-Tunisia

02 Luglio, 2018, 01:01 | Autore: Eufebio Giannola
  • Il centravanti e capitano dell'Inghilterra Harry Kane in allenamento a Repino

In questo momento, inglesi che sarebbero in vantaggio avendo collezionato soltanto due ammonizioni contro le tre dei belgi.

L'eliminazione del Senegal del condottiero Alioù Cissé sancisce il fallimento africano ai mondiali russi: nessuna squadra del continente nero si è infatti qualificata agli ottavi di finale. C'è però da decidere chi arriverà al primo posto nel gruppo G e i pronostici sono alquanto complicati. Simile situazione anche nella doppia chance dove l'affermazione o il pari dell'Inghilterra è stata data a 1.40, mentre il successo o l'x del Belgio vale 1.43 la posta in gioco: per la vittoria netta di una delle due squadre in campo ai Mondiali 2018 ecco la valutazione di 1.35.

Agli ottavi la Colombia se la vedrà con la prima dell'ultimo G e il Giappone contro la seconda. Con la fase a gironi alle spalle è tempo di pensare agli ottavi di finale. La partita tra Belgio ed Inghilterra serviva unicamente a definire quale delle due compagini avrebbe comandato il girone. Il Giappone ha invece una grande chance, poter ottenere una vittoria che lo lancerebbe verso la qualificazione e un probabile primo posto nel raggruppamento, senza dover affrontare uno scontro feroce come Colombia-Senegal. Nella ripresa il lampo di Bednarek che firma il vantaggio polacco che resisterà sino alla fine. Per il girone e per la classifica cannonieri.

Già eliminate, ma con la voglia di uscire a testa alta dal Mondiale, Panama e Tunisia si sfidano senza calcoli.

Raccomandato: