Casa » Sport

Buffon al Psg: tutto definito ora la presentazione

06 Luglio, 2018, 22:42 | Autore: Eufebio Giannola
  • Buffon al Psg: tutto definito ora la presentazione

Gigi Buffon è un nuovo giocatore del Psg. Per il numero uno è pronto un contratto di un anno, con opzione per un'altra stagione. Contratto di un anno con opzione per il secondo, presentazione lunedì alle 15:00.

Un sentimento condiviso da Buffon, che parla di "un grande sentimento di felicità" per aver firmato con il PSG. Per la prima volta nella carriera, lascio il mio paese e solo un progetto così ambizioso poteva convincermi a prendere una simile decisione.

Porterò la mia esperienza e tutta la mia sete di successo per cercare di arrivare ai successi che ci siamo prefissati. "Assieme ai miei compagni di squadra e ai nostri tifosi, condivideremo delle fantastiche emozioni al Parco dei Principi e in tutti gli stadi in cui rappresenteremo Parigi, questa meravigliosa città che merita di vedere un giorno il suo club ai vertici del calcio mondiale".

Soddisfazione espressa anche dal presidente Al Khelaifi: "E' un immenso orgoglio ospitare Buffon nella grande famiglia del Paris Saint-Germain". "A 40 anni - continua - la sua passione per il calcio è intatta e nel nostro progetto ha trovato il quadro ideale per fissarsi obiettivi estremamente elevati trasmettendo la sua esperienza, non soltanto agli altri portieri ma a tutti i giocatori". "Il suo arrivo riafferma il nostro desiderio di andare sempre più in alto, un'ambizione che intendiamo perseguire con una determinazione ancora forte".

Raccomandato: