Carlotta Mantovan, vedova di Fabrizio Frizzi approda in Rai

06 Luglio, 2018, 20:06 | Autore: Bianca Mancini
  • Carlotta Mantovan in Rai: la moglie di Fabrizio Frizzi sbarca su Rai 3

Molto presto la vedova di Frizzi approderà nella televisione di Stato. Il programma sarà trasmesso su Rai Tre e potrà aiutare tutti coloro che avranno bisogno di consigli seri e, soprattuttto, veritieri riguardanti la medicina e la salute, appunto. Apprezzato dai colleghi e dalla critica per la sua semplicità, la sua perdita ha lasciato un vuoto incolmabile nel mondo della tv italiana.

Sul palco Carlo Conti non ha nascosto la forte emozione nel dedicare i celebri studi romani a Fabrizio Frizzi a poco più di tre mesi dalla sua morte.

Carlotta Mantovan, la moglie del conduttore scomparso Fabrizio Frizzi, dalla prossima stagione televisiva sarà un nuovo volto Rai. Conti in premessa aveva sottolineato che il video, dal quale si capisce fra l'altro che sul set vi erano i figli dei due protagonisti, "evidenzia quattro cose importanti: l'attaccamento alla famiglia perché siamo con i figli, l'attaccamento al lavoro perché stiamo lavorando, l'amicizia e la solarità".

Carlotta Mantovan, dal 2004 giornalista di Sky TG 24, secondo un'indiscrezione di TvBlog sembrerebbe pronta ad approdare nel mondo Rai. "Fabrizio Frizzi è l'emblema di quello che è la Rai e ogni volta che passeremo per questi studi, che ora prendono il suo nome, ci ricorderemo di come si 'è' Rai", ha detto Maggioni. Carlotta Mantovan dovrebbe occuparsi di scovare le fake news legate proprio alla salute.

Raccomandato: