Casa » Sport

Juventus, Cristiano Ronaldo è sempre più vicino: chiuse le scommesse

06 Luglio, 2018, 19:23 | Autore: Eufebio Giannola
  • Perchè il passaggio di Cristiano Ronaldo alla Juventus è un bene anche per la Fiorentina

I bianconeri attendono il via libera da Jorge Mendes prima di presentare un'offerta ufficiale al Real Madrid.

Se andiamo ad analizzare, anche, le quote del vincente della prossima Serie A possiamo vedere come la Juventus sia la favorita numero uno alla vittoria finale; la truppa di Massimiliano Allegri che arriva da sette scudetti di fila non può che essere considerata la favorita, la squadra già è molto competitiva e se dovesse, ora, arrivare in bianconero anche Cristiano Ronaldo il gap con le altre squadra italiane si dilaterebbe notevolmente.

È un gentlemen agreement tra il club spagnolo e il giocatore risalente allo scorso gennaio. Ronaldo - sottolinea Marca - è stato convinto dagli argomenti del n.1 bianconero e dal rispetto mostrato nei suoi confronti, comportamento opposto a quello di Florentino Perez. A quel punto verrà anche steso il contratto di CR7 che ha già detto sì a un quadriennale da 30 milioni netti a stagione (60 milioni lordi all'anno).

Tramite El Chiringuito arrivano nuovi ed importanti aggiornamenti sulla vicenda Cristiano Ronaldo. Dai vertici della Ferrari tutto tace, il presidente non conferma e non smentisce, preferendo trincerarsi dietro un silenzio che dice tanto: il Cavallino non entrerà nell'operazione Ronaldo, l'unico obiettivo adesso sono quei titoli Mondiali che mancano, ormai da troppo tempo, dalla bacheca di Maranello.

Raccomandato: