Giulia De Lellis e Andrea Damante a Temptation Island Vip? Ecco l'indiscrezione

08 Luglio, 2018, 20:19 | Autore: Bianca Mancini
  • Anticipazioni Temptation Island Filippo Bisciglia si svela curiosità sulle coppie

L'appuntamento è per lunedì 9 luglio, in prima serata su Canale 5 con la prima puntata di Temptation Island.

Ida ha 37 anni, è una parrucchiera e ha un figlio di 7 anni.

Tra di esse ce n'è una già nota al pubblico televisivo ovvero Ida Platano e Riccardo Guarnieri, protagonisti del Trono Over di Uomini e donne. Le cose non sono andate benissimo, pare infatti che Riccardo si sia avvicinato ad una tentatrice e che Ida sia crollata. Riccardo, dal canto suo, spera che la partecipazione al programma faccia capire a Ida quanto la sua gelosia sia totalmente immotivata.

La seconda coppia del reality è invece formata da Giada, 27 anni segretaria e collaudatrice nell'azienda di famiglia, e Francesco, 28 anni venditore di automobili. Tutto lascia pensare che Oronzo Carinola abbia chiesto a Filippo di vedere la "sua" Valentina De Biasi: quest'ultima, nel corso della clip di presentazione, aveva infatti dichiarato di partecipare a Temptation Island per mettere alla prova il suo compagno, responsabile di averla tradita più volte nel corso della loro relazione. Francesco, dal canto suo, consapevole di essere molto geloso nei confronti della sua ragazza, vuole capire come starebbe senza di lei e se si possa davvero fidare. Si sono conosciuti 2 anni e mezzo fa e solo 6 mesi più tardi lei si è trasferita a vivere da lui in provincia di Pordenone. Sono state rese note le sei coppie che hanno deciso di partecipare.

Le riprese di Temptation Island, come confermato dallo stesso conduttore Filippo Bisciglia sono terminate da alcuni giorni.

Martina e Gianpaolo formano la quinta coppia ufficiale del reality. Stanno insieme da 5 anni e convivono da 1 anno nella stessa casa con i genitori di lui. Martina ha 30 ed è di Roma e nella vita la receptionist.

Raffaela ha 24 anni e lavora per una compagnia assicurativa, Andrea ha 24 anni ed è proprietario di una palestra.

Temptation Island 2018 e VIP, salta subito la prima coppia! "Rispetto al passato ci sono molti più litigi, imprevisti, crisi di gelosia, errori di valutazione, dubbi e cambiamenti repentini delle situazioni", ha raccontato Bisciglia: "Saranno cinque serate tutte da seguire perché niente è come sembra".

Raccomandato: