Casa » Sport

In attesa di Sarri, il Chelsea torna a lavoro. Higuain-Jorginho nomi caldi

08 Luglio, 2018, 13:20 | Autore: Eufebio Giannola
  • Chelsea ansia Sarri confermato Conte

Sarà dunque lui a presiedere il raduno del Chelsea, in attesa di risolvere una situazione che potrà essere definita nei dettagli solo quando i Blues saranno certi di poter ingaggiare Maurizio Sarri. Nel mirino del Chelsea ci sono alcuni giocatori del Napoli: Jorginho e Hysaj. Conte, secondo il giornale britannico, ha provato a ribellarsi "chiedendo il rispetto dei suoi programmi iniziali, con le visite fissate per lunedì".

Il Chelsea ha l'accordo con Sarri ma deve sbloccare l'empasse col Napoli, il rapporto con Conte è un 'rebus': intanto lunedì scatta il pre-raduno. Il giornalista Carlo Alvino, sempre ben informato sulle vicende del Napoli, scrive su Twitter che la società partenopea si è affidata all'avvocato Grassani nella trattativa con il suo ex allenatore. Il piano di Aurelio De Laurentiis sul futuro di Maurizio Sarri sta arrivando a compimento.

"Che però a sorpresa si raduneranno oggi, con due giorni di anticipo". Nel frattempo, cresce l'agitazione in casa londinese anche perché il raduno in vista della nuova stagione è alle porte, e il prossimo 8 luglio, i calciatori non impegnati nel campionato del mondo, si ritroveranno per prepararsi in previsione Premier League 2018-2019. "Si dice che ci sia un interesse, vedremo, credo che le parti stiano lavorando" ha tagliato corto Zola, la cui ultima panchina risale al 2017 al Birmingham City, intervistato da 'Sky Sport' nel giorno del proprio 52° compleanno. A questo punto torna in gioco Antonio Conte, che ha già salutato tutti, ma che potrebbe essere clamorosamente richiamato in servizio allo Stamford Bridge.

Raccomandato: