Alberto Mezzetti, su Instagram grave errore verso Barbara D’Urso

10 Luglio, 2018, 10:39 | Autore: Bianca Mancini
  • Ancora loro due al GF

Alberto Mezzetti offende Barbara D'Urso su Instagram?

E proprio sul Grande Fratello normale, condotto quest'anno da Barbara D'Urso, che quest'anno è stato al centro di diverse polemiche, Piersilvio Berlusconi ha avuto qualcosa da dire. Ci teniamo in contatto, commentiamo le nostre Instagram Stories e ci raccontiamo la nostra giornata.

Quel che sappiamo è che sarebbero usciti almeno una volta a cena insieme.

Instagram come un terrazzo dove la bella espone il suo bel viso e i corteggiatori da sotto cantano il loro amore: diciamo che Alberto Mezzetti forse interpreta così il social più usato da Barbara D'Urso e, colto da una passione indescrivibile, ha deciso di urlare a tutto il mondo il suo apprezzamento per l'estetica della bella Carmelita. Non ho ancora il suo numero di telefono, ma tra noi c'è un'interazione quotidiana.

Nonostante abbia ammesso che ci sono state alcune cose eccessive, Piersilvio Berlusconi ha riconosciuto anche il fatto che si tratti di un reality ed è normale che si ecceda un po'.

Nei giorni scorsi Barbara D'Urso aveva svelato, per errore, di essere in vacanza in compagnia di Alberto Mezzetti a causa di un video pubblicato su Instagram che aveva causato molto clamore.

"Quanto sei bona" ha commentato Alberto Mezzetti, scatenando l'ironia dei follower.

Alberto Mezzetti e Barbara D'Urso potrebbero diventare presto la nuova (e strana...) coppia dell'estate. 61 anni lei, 34 lui, hanno ben 27 anni di differenza, un "dettaglio" che non è sfuggito ai fan della presentatrice Mediaset. Ma io continuerò a corteggiarla, questo è sicuro. Avrà gradito oppure no?

Raccomandato: