Battezzato Louis, terzogenito di William e Kate: la Regina grande assente

10 Luglio, 2018, 18:07 | Autore: Bianca Mancini
  • Royal baby britannici è tempo di battesimo

E' la prima volta che la famiglia di cinque compare assieme in pubblico. Naturalmente c'erano i fratellini del terzo Royal Baby: Charlotte e George.

La cerimonia religiosa viene celebrata nella Cappella Reale del St. James's Palace di Londra, lo stesso luogo in cui è stata battezzata Meghan Markle prima del matrimonio con Harry.

Due gli assenti più che illustri: i bisnonni di Louis, la regina Elisabetta II e il principe Filippo - 92 e 97 anni - hanno dato forfait, come aveva già confermato nelle scorse ore da Buckingham Palace.

Il piccolo Louis ha indossato il tradizionale abito in pizzo dei bebè reali, la copia perfetta di quello che fu commissionato dalla regina Vittoria per la primogenita. Come quella che riguarda il dolce servito durante il ricevimento per il battesimo del piccolo Louis: si tratta di una torta risalente a sette anni fa. Non è una sorpresa che Meghan ed Harry non figurino nella lista.

I padrini saranno Nicholas van Cutsem, amico stretto del principe William, Guy Pelly, noto proprietario di diversi locali a Londra, e il compagno di studi Harry Aubrey-Fletcher.

Raccomandato: