Casa » Sport

Tuttosport annuncia: "Cristiano Ronaldo il colpo del secolo!"

10 Luglio, 2018, 05:28 | Autore: Eufebio Giannola
  • Ecco perché Ronaldo conviene alla Juve tutti i numeri dell'affare del secolo

E' un assordante silenzio e un frenetico immobilismo quello che aleggio su Torino sull'affare Ronaldo alla Juventus.

La trattativa per portare Cristiano Ronaldo alla Juventus va avanti a gonfie vele. Si sente tradito dal Real e non intende ascoltare alcun'altra proposta: lui si vede già con la maglia bianconera addosso, per la gioia degli inebriati tifosi della Signora, che non vedono l'ora di correre in massa a Caselle per dargli un caloroso benvenuto.

Dell'entourage juventino nessuno parla. E il fatto che non sia stata smentita la trattativa, nel linguaggio sabaudo significa che è in corso. Il Real ha capito che Cristiano vuole andare e fare una nuova esperienza, quindi non intende ostacolarlo. Qualcuno deve avergli riferito che Paolo Savona non è diventato ministro dell'Economia, ma, a scanso di equivoci, non succede, ma se succede... Con l'arrivo del fenomeno portoghese le televisioni estere sono pronte a riprendersi i diritti del nostro campionato. Come il plotone di steward che sarebbe stato precettato e messo in allarme già dal primo pomeriggio di oggi per un'eventuale arrivo del Galatticos al J-Mediacal per le visite.

IL COLPOROMA Un passo alla volta la Juve sta scalando la montagna CR7, per la vetta manca solo l'ultimo step: l'offerta ufficiale da 100 milioni da recapitare sul tavolo di Florentino Perez in giornata. Il mediano tedesco arrivato a parametro zero dal Liverpool e che ha saltato il Mondiale con la Germania per infortuni. Dopo di che la vendita di ciò che avanzerà, poco o nulla, verrà aperta agli eventuali nuovi supporter. Si tratterebbe di un'imposta sostitutiva sui redditi prodotti all'estero.

Raccomandato: