Casa » Sport

Agnelli vola in Grecia: possibile incontro con Cristiano Ronaldo

11 Luglio, 2018, 00:55 | Autore: Eufebio Giannola
  • Ronaldo-Juve 100 milioni non bastano. E Agnelli vola in Grecia   
                       
                
         Oggi alle 11:06- ultimo aggio

Non è escluso un contatto diretto nel pomeriggio di martedì, in attesa della riunione di Madrid, prevista in serata, dove si vedranno i vertici del Real Madrid e il procuratore del portoghese, Jorge Mendes.

Le foto della partenza da Pisa di Andrea Agnelli hanno iniziato a circolare poco prima dell'ora di pranzo: da quel momento in poi è iniziata un'escalation che ha alimentato voci, supposizioni, date di un possibile arrivo e fantomatiche presentazioni. Per Ronaldo, del resto, si poteva fare un'eccezione.

In Spagna la popolarità del numero uno madrileno è ai minimi storici: perdere CR7, l'uomo che ha deciso le ultime tre Champions League nonostante sia rimasto a secco nell'ultima finale, è già di per sè un'onta difficilmente lavabile per un presidente blanco, da sempre abituati a sottrarre agli avversari i pezzi più pregiati. Infatti la località scelta dal presidente bianconero non è molto distante da quella dove si trova Cristiano Ronaldo, grande obiettivo di mercato della Vecchia Signora. Che ha già detto sì alla proposta della Juventus di un quadriennale - ovverto fino al 2022 - a 30 milioni di euro netti a stagione (60 milioni lordi).

Resta solo da capire quanto i bianconeri dovranno pagare per il cartellino, una cifra che comunque non dovrebbe superare i 120 milioni.

Raccomandato: