Casa » Sport

Calciomercato Juventus, affare Cristiano Ronaldo: oggi Mendes a Madrid

11 Luglio, 2018, 13:59 | Autore: Eufebio Giannola
  • Cristiano Ronaldo

Tanta roba anche per la Juventus che si porterà a casa una vera e propria macchina da gol, soprattutto in Europa. Una proposta faraonica, declinata dal fuoriclasse del Real Madrid che ritiene ancora oggi di poter giocare ancora ad altissimi livelli. Sono tanti quelli che potrebbe infrangere con la maglia della Juventus che, con ogni probabilità, indosserà da qui a qualche giorno. La fine della breve clip lascia uno spazio all'ipotetico nuovo reclutamento: il cinque volte vincitore del Pallone d'Oro portoghese. Ma andrà all'assalto della Champions League. Ronaldo ha respinto le offerte cinesi (200 milioni). Leggasi: "Non è una corsa contro il tempo, ma non è un calciatore normale". L'ultimo nodo da risolvere, al quale sta lavorando Mendes, è quello che riguarda il presidente Florentino Perez. Il numero madrileno vuole che Cristiano Ronaldo dichiari pubblicamente che la scelta di lasciare Madrid è sua.

Poco più tardi la trasmissione tv "El Chiringuito" ha comunicato la notizia che tutti i tifosi bianconeri stavano aspettando: "Jorge Mendes ha comunicato al Real Madrid che la Juve presenterà un'offerta e che l'affare si chiuderà entro le prossime ore o giorni". Le stelle del Psg però sono difficili da strappare allo sceicco: sono in risalita le quotazioni di Eden Hazard.

E sono ore di attesa per i tifosi dei campioni d'Italia, sempre più in trepidazione per l'arrivo dell'asso lusitano. E papa' Thierry, che gli fa anche da agente, nelle scorse settimane aveva rivelato come il figlio avesse rifiutato la proposta di rinnovo del Chelsea - e' in scadenza nel 2020 - per poter giocare con le merengues.

Raccomandato: