George Clooney ha fatto un incidente in Sardegna ed è finito all'ospedale

11 Luglio, 2018, 11:37 | Autore: Bianca Mancini
  • Incidente per George Clooney Il divo al pronto soccorso di Olbia   
                       
                
         Oggi alle 09:56

Verso le 8 del mattino l'attore era appena uscito con il suo scooter da un albergo in località Costa Corallina, in provincia di Olbia, quando si è scontrato con un'automobile sulla strada 125, l'Orientale Sarda. Di sicuro, alla fine di uno dei momentii più brutti della sua vita, può tirare un sospiro di sollievo. L'attore in questi giorni si trova in Sardegna per registrare la nuova serie "Catch-22", ambientata nelle Seconda guerra mondiale e ha come set primario l'aeroporto Venafiorita di Olbia. Lo scontro è stato inevitabile.

L'attore è rimasto coinvolto in un incidente stradale in Sardegna.

Dopo aver ricevuto pronti soccorsi, Clooney è stato portato in ospedale a bordo di un'ambulanza: a quanto pare ha riportato un trauma al bacino ma nessun'altra conseguenza grave, tanto che dovrebbe essere dimesso a breve, dato il semplice codice giallo e le condizioni stazionarie. Quindi è stato raggiunto dalla moglie Amal e, insieme, i due hanno lasciato l'ospedale con un minivan della produzione della serie tv.

Venti giorni di cura per una contusione al ginocchio e, chissà, magari l'arrivo ritardato sul lago di Como, dove è atteso nella sua villa di Laglio.

Raccomandato: