Temptation, Valentina lascia Oronzo: la rete è con lei

11 Luglio, 2018, 09:51 | Autore: Bianca Mancini
  • Salvatore e Teresa

Nonostante quanto accaduto a Temptation Island, Oronzo e Valentina continuano a seguirsi sui social network.

Oronzo e Valentina sono stati i protagonisti della prima puntata di Temptation Island 2018. Appassionato non solo di moda, ma anche di viaggi, Andrea grazie al suo lavoro è sempre in viaggio non solo in giro per l'Italia ma anche per il mondo e spesso posta, sui suoi profili social Facebook e Instagram, le foto dei posti meravigliosi che visita. Francesco Facchinetti, Simona Ventura e Nilufar Addati, con i loro tweet, hanno apprezzato la scelta di Valentina di abbandonare il fidanzato ed il programma dopo il falò di confronto.

Temptation Island da record.

Oronzo si è fatto certamente notare fin da subito all'interno del villaggio delle tentazioni. Intanto cresce l'attesa per la seconda puntata, dopo che nell'anteprima abbiamo visto Oronzo chiedere in lacrime un nuovo confronto con Valentina.

La De Biasi a quel punto si è lasciata andare ad una profonda crisi di pianto e, accettando un consiglio delle altre fidanzate, ha inscenato un appuntamento con un "tentatore" per cercare di innescare la gelosia del compagno (escamotage studiato anche per fargli capire come si è sentita lei ogni volta che ha scoperto un suo tradimento).

La De Biasi ha organizzato, in accordo con la produzione, un a finta uscita con il single Giuseppe per per farlo ingelosire. La ragazza non ha tolto il "segui" al pugliese, segno che i due sono ancora in contatto. I fan di Temptation Islando dovranno attendere lunedì prossimo (in prima serata su Canale 5) per sapere l'epilogo della tormentata love story.

Raccomandato: