Billy Dee Williams è pronto a tornare sul set di Star Wars

12 Luglio, 2018, 11:36 | Autore: Bianca Mancini
  • Billy Dee Williams

L'attore aveva interpretato il personaggio ne L'Impero Colpisce Ancora e Il Ritorno delle Jedi.

Dopo numerosi rumor nel corso delle ultime settimane, adesso è finalmente confermato: come riporta l'Hollywood Reporter, Billy Dee Williams tornerà nei panni del mitico Lando Calrissian in Star Wars: Episodio IX di J.J. Tra le new entry figura Keri Russell.

Star Wars: Episodio IX sarà il terzo capitolo della nuova trilogia nata in seguito all'acquisizione della Lucas Film da parte della Disney. J. Abrams, già dietro la macchina da presa del campione d'incassi Star Wars: Il risveglio della Forza, e nel cast vanterà anche la novità Keri Russell, attrice feticcio di Abrams, che l'ha già diretta in Mission: Impossible III e in Felicity, la serie che ha lanciato la carriera di entrambi. Quale sarà il suo ruolo?

Oltre a Billy Dee William torneranno nel cast Daisy Ridley (Rey), John Boyega (Finn), Oscar Isaac (Poe Dameron), Adam Driver (Kylo Ren), Lupita N'yong'o (Maz Kanata), Anthony Daniels (C-3PO), Jimmy Vee (R2-D2), e Joonas Suotamo (Chewbacca). Il regista ha scritto la sceneggiatura insieme a Chris Terrio (Argo, Batman v Superman: Dawn of Justice, Justice League). Ricordiamo ancora una volta come il film è atteso nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il 20 dicembre 2019.

Raccomandato: