Fabio Rovazzi rompe il silenzio: "Ecco perché ho litigato con Fedez"

12 Luglio, 2018, 11:07 | Autore: Bianca Mancini
  • Nozze Chiara Ferragni e Fedez, ecco chi sarà il grande assente al matrimonio: dopo anni di amicizia non è stato invitato Foto - Video

E lo fa in occasione della presentazione a Milano di "Faccio quello che voglio", il nuovo brano (in uscita venerdì 13 luglio) che vede il featuring di Al Bano, Emma Marrone e Nek, e che è suo il primo singolo dopo la chiacchieratissima uscita da Newtopia, la società di Fedez e J-Ax che aveva dato il via alla sua avventura. A unirli non solo un rapporto lavativo, ma anche una grande amicizia, poi interrottasi bruscamente in maniera quasi improvvisa, tanto che Rovazzi non ha neppure partecipato con degli auguri pubblici - cosa che hanno fatto, invece, in tantissimi -alla nascita del piccolo Leone, il figlio di Federico Lucia e Chiara Ferragni, venuto al mondo lo scorso 19 marzo. Alcuni pensano che la causa di una situazione simile possa essere stata la madre (e manager) di Fedez, ma sono soltanto voci che non hanno trovato fondamento.

Rovazzi, un tempo caro collega del rapper, sembra aver preso le distanze da Fedez da diverso tempo. Ma Fedez ha un così brutto carattere? "Detto questo, sarò sempre grato a Fedez per quello che ha fatto per me, per la spinta che mi ha dato all'inizio e per la mano che mi ha dato", dice il musicista, a proposito del distacco maturato ormai da diversi mesi. Le amicizie però nascono, crescono, corrono e a volte inciampano, è normale. In questo caso - spiega - siamo bene o male inciampati, perché abbiamo idee differenti e io ho velleità totalmente diverse dalle sue.

Raccomandato: